sabato, Giugno 22, 2024

Battipaglia. Tutto pronto per la II edizione di “Se leggi sei forte”

Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione presso il comune di Battipaglia della seconda edizione Maggio dei Libri 2023 “Se leggi sei forte”.
Il programma prevede l’apertura il 27 aprile presso il teatro Bertoni con la presentazione del libro di Anna Dalton “Le tre figlie”. L’evento proseguirà per tutto il mese di maggio e culminerà con la mostra presso la sede di via Gramsci con un itinerario visivo dentro l’opera di Italo Calvino. Dopo il discorso della Sindaca Francese per il benvenuto, la parola è passata all’assessore alla cultura Silvana Rocco, la quale ha sottolineato il grande sforzo organizzativo per la manifestazione ed ha elencato i nomi dei libri che saranno presentati. Si è poi soffermata sulla mostra dedicata a Calvino nei locali di via Gramsci, che in seguito diventerà sede della Biblioteca.
Successivamente si terrà la competizione Sfida all’ultimo libro con un concorso riservato agli alunni delle scuole superiori. I premi saranno libri per incentivare alla cultura.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli