venerdì, Giugno 9, 2023

Grave incidente a Capaccio. Operaio schiacciato da un cancello di un albergo: ricoverato in prognosi riservata

Un operaio è stato gravemente ferito nell’incidente avvenuto ieri pomeriggio a Capaccio Paestum, schiacciato dalla caduta di un cancello in zona Laura. Il 33enne, originario del Marocco, ha riportato lesioni agli organi interni ed è attualmente ricoverato in condizioni critiche all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.
Immediatamente allertati i soccorsi, sul posto sono arrivati i volontari del 118 che hanno trasportato l’uomo al nosocomio di Salerno dove è stato ricoverato. Secondo una prima ricostruzione il cancello è improvvisamente uscito dai binari ed ha colpito l’operaio che si trovava nelle vicinanze.
In ospedale le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi, tanto che i medici hanno deciso di intubarlo per facilitare la respirazione e prevenire ulteriori danni agli organi interni lesionati. I camici bianchi hanno riservato la prognosi in attesa di ulteriori esami clinici che saranno effettuati nelle prossime ore.
I Carabinieri di Capaccio Scalo, sotto il coordinamento del luogotenente Giuseppe D’Agostino, hanno avviato un’indagine per determinare le cause del cedimento.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
84FollowerSegui

Ultimi articoli