giovedì, Giugno 1, 2023

Olevano S.T., il sindaco Michele Ciliberti nomina la nuova Giunta

Michele Ciliberti, il sindaco di Olevano Sul Tusciano, ha presentato nelle scorse ore la nuova Giunta Comunale.

Questi gli assessori che lo affiancheranno nel suo lavoro:

 • Giusy Pastorino,  

con delega di Vice Sindaco (prima donna vice Sindaco della storia del Comune di Olevano sul Tusciano), Politiche Culturali, Grandi Opere, Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Cooperazione e Gemellaggio, Gentilezza.

 •  Michela Di Feo,

Assessore con delega alle Risorse Umane, All’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile, Smart City, Marketing Territoriale, Tributi, Pari Opportunità.

 • Poppiti Armando,

Assessore con delega alla Manutenzione, Attività cimiteriali, Demanio, Beni Patrimoniali, Infrastrutture, Viabilità, Condono e Igiene Urbana.

 • Moscatiello Stefano,

Assessore con delega alle Politiche Giovanili, Attività Sportive, Politiche per il Lavoro, Formazione, Turismo, Spettacoli ed Eventi.

 Il Sindaco Michele Ciliberti si è riservato le deleghe inerenti il Bilancio, l’Urbanistica, le Politiche Sociali, Rapporti Istituzionali.

Nelle prossime settimane saranno ufficializzate le deleghe ai consiglieri comunali e l’ufficio di Staff.

Questa la dichiarazione rilasciata dal Primo Cittadino:

  “Abbiamo raggiunto in tempi brevissimi, del tutto inconsueti per questo Comune dove tutto andava al rallentatore, il risultato di varare un esecutivo valido, plurale ed efficientissimo. A nome di questa Giunta competente, anagraficamente giovane ma palesemente esperta, mi sento di garantire un lavoro quanto più fertile e costruttivo per la nostra città. Sottolineo, inoltre, che ogni singolo nome espresso è frutto di una riflessione che ha tenuto conto sia delle professionalità e delle esperienze sia dei risultati elettorali ottenuti. Finalmente dopo dieci anni, tutte le frazioni di Olevano sul Tusciano, hanno rappresentanza in giunta”.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
83FollowerSegui

Ultimi articoli