sabato, Giugno 3, 2023

Battipaglia. Convegno. Novità della Cartabia sulle esecuzioni immobiliari forzate

Si è tenuto ieri, presso il Centro Congressi Hotel San Luca, un importantissimo convegno sulla Riforma Cartabia e le novità che hanno interessato le esecuzioni forzate immobiliari e nello specifico i cambiamenti riguardanti le figure del Delegato alle Vendite e del Custode Giudiziario e dei ruoli da questi rivestiti all’interno delle procedure immobiliari.
Convegno organizzato, dall’Associazione Avvocati Salerno Sud presieduta dall’avv. Italo Carbone, il quale ha ancora una volta visto partecipi in modo considerevole gli Avvocati del Foro di Salerno e non solo, appassionati della materia.
Di notevole spicco i relatori presenti: la dottoressa Sara Serritiello, moderatrice del dibattito e la dott.ssa Enza Faracchio, eccellente relatrice sulle tematiche del corso, entrambe Giudice dell’esecuzione del Tribunale di Salerno.
Infine, ma non per ultimo, pregevoli sono stati gli interventi, dei due avvocati Battipagliesi: l’avv. Pasquale Bambino, nonché dell’Avv. Alberto Toriello, già Vice Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, cultore della materia che con tono critico ha saputo, far riflettere sulle criticità della Riforma sui punti discussi, attirando l’attenzione dei presenti in sala, con fare esperto e consapevole.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
83FollowerSegui

Ultimi articoli