sabato, Giugno 22, 2024

Salerno. Accoltella un pakistano e aggredisce due agenti della municipale. Manette per un tunisino

Salerno. Accoltella un pakistano e aggredisce due agenti della municipale. Manette per un tunisino
Salerno. Una violenta aggressione è avvenuta nei viali che portano a mare Salerno. Un cittadino pakistano è stato accoltellato da un tunisino.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il tunisino, armato di un coltellaccio, uno strumento da giardino di grandi dimensioni, abbia colpito brutalmente l’atro extracomunitario. La vittima dell’aggressione, di cui ancora non si conoscono le motivazioni, ha tentato di raggiungere la Questura ma, poco prima è crollato a terra. Fortunatamente, un volante della Polizia di Stato si trovava nelle vicinanze e ha chiamato immediatamente allertato i soccorsi. Il cittadino pakistano è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Ruggi di Salerno, dove è attualmente ricoverato in condizioni gravi.

L’aggressore è stato fermato ed identificato e successivamente arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Inoltre, è stato accusato di resistenza e lesioni al pubblico ufficiale a seguito di un violento scontro con due agenti della polizia municipale. Durante il tentativo di fuga, l’aggressore ha morso gli agenti causando ferite guaribili in dieci giorni.
Le autorità competenti stanno indagando sull’incidente al fine di comprendere le circostanze che hanno portato all’aggressione.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli