martedì, Giugno 25, 2024

Angri. Tutto pronto per la quarta edizione di “Una voce per l’Agro”

Domenica 09 Luglio, alle ore 20.00, presso i giardini di Villa Doria ad Angri (SA), si svolgerà la finale della quarta edizione del concorso canoro nazionale “Una voce per l’Agro”.

Saranno 15 gli artisti finalisti in gara già preselezionati on line, provenienti dalle accademie di canto di tutta Italia che si esibiranno alla finale del contest. Ricordiamo: il duo Babols composto da Dorotea Fossile e Luca Romano, Perla Catucci, Claudia Formicola, Luisa Lamberti, Gerardo Libetti, Linda Napoli, Alessandro Zolfanelli, Rosa Laura Vernieri, Federica Capriglione, Francesca Cicalese, Marika Mazzamuto, Anna Persico, Marianna Capaldo, Pino Paolessi, Nicole Attianese e Veronica Della Monica.

La manifestazione sarà condotta dalla conduttrice televisiva Fortuna Autiero e sarà trasmessa in differita Tv. Al vincitore del concorso verrà assegnato un inedito messo a disposizione dallo studio di produzione Big Stone, con relativa distribuzione sui megastores e intervista da parte delle radio media partners. Per tutti i finalisti verrà realizzata la compilation “Una voce per l’Agro” dall’etichetta Geco Sound Italia con relativa distribuzione su tutte le piattaforme. Nel corso della finale verrà assegnato il “Premio Radio”, da parte di un rappresentante di Radio Italia anni 60 quale network partner ufficiale del contest.

Sarà assegnato nel corso dell’evento, il premio all’outfit anni 90 particolarmente originale da parte dell’influencer nonché fashion blogger Lina La Mura. Partner ufficiale della manifestazione è Radio Italia Anni 60. Ospite fisso l’attrice partenopea Virginia Cozzolino. Tra gli ospiti d’onore della serata ricordiamo il cantautore Tony Taurisano e il cantautore Vincenzo Carcarino. Interverranno inoltre i cantanti Marco Scarfiglieri e Alessandro Sessa dell’etichetta Big Stone. La direzione artistica ed organizzativa di “Una voce dell’Agro” è curata dallo scrittore, musicista, autore di brani, vincitore di numerosi premi letterari a livello nazionale Pietro Baratta. Le coreografie invece saranno a cura del Centro Danza Bace della ASD Danze Orientali.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli