martedì, Giugno 25, 2024

Urban Padel Salerno. Pochi giorni all’inaugurazione dei due campi di ultima generazione

È iniziato ufficialmente il countdown per la cerimonia inaugurale di Urban Padel Salerno, il primo centro di ultima generazione dedicato al padel che rilancia le ambizioni sportive della città. L’appuntamento è per giovedì 29 giugno, alle ore 18.00, e vedrà un quadrangolare-torneo “fun” a cui parteciperanno il trio comico, Villa Per Bene, i rappresentanti del Comune di Baronissi e dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) sezione Salerno e  i “Magnamagna Bloggers”, duo di food bloggers composto dalla coppia Jole Masulli ed Alessandro Striamo.

Sito in Via Severino Tommaso 2 – Baronissi, a pochi minuti dal centro della città di Salerno, il progetto sorge dalle ceneri di un campo di calcetto abbandonato e si presenta come futuro punto di riferimento per tutti gli appassionati in cui la padelmania è servita.

La struttura dispone di ben due campi di ultima generazione illuminati e che saranno coperti a partire dalla stagione autunnale. Nuovi anche gli spogliatoi e presente anche un ampio e comodo parcheggio privato. Non manca neppure l’attenzione circa le importanti tematiche ambientali. All’interno del centro, infatti, è presente un distributore d’acqua per garantire il minor spreco possibile di bottiglie in plastica.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli