martedì, Luglio 16, 2024

Notte Bianca Salerno 2023. Tutto pronto per le notti ricche di musica, spettacolo e divertimento

Si terrà l’8 e 9 luglio l’undicesima edizione della Notte Bianca Salerno. L’evento è pensato come capace di coniugare qualità, senso artistico, immagine e il coinvolgimento totale di una intera città che continua nel suo percorso di cambiamento. Il programma di questa edizione è molto ricco ed articolato. Il primo appuntamento è fissato l’8 luglio, ore 11.00, presso il “Salone Genovesi” della Camera di Commercio di Salerno con la cerimonia di premiazione delle eccellenze italiane con i Premi intitolati a Luciano Schiavone che quest’anno sono stati assegnati all’Attore e Doppiatore ANTONIO ANGRISANO per la Categoria “SPECIAL AWARDS”, mentre, per la Categoria “NEW GENERATION” all’Attore MATTEO PAOLILLO interprete della Serie TV “Mare Fuori”, ed autore della colonna sonora della stessa Serie TV.

La sera invece saranno tre gli eventi a riavvivare la città: a Piazza M. Grasso, MERCATELLO, ci saranno i concerti dedicati agli amanti della musica degli anni 70/80 con i DIK DIK e BOBBY SOLO e la sua Band, presentati da Benny Ronca e Lisa Pinto; a Piazza della Libertà, PASTENA, la conduttrice giornalista Rossella Pisaturo presenterà alle ore 22.00 il Comico Alessandro Bolide, alle 23.00 PUPO in concerto e alle ore 01,00 il Comico Ciro GIUSTINIANI da Made in Sud; a Piazza G.V. Gloriosi, TORRIONE, alle ore 22,00 con la conduzione di GRAZIA SERRA si esibiranno i Rapper: ZENO – THA FURY – DAVE PRINCE – HENRY SANTAN, e alle ore 24.00 in concerto ENZO AVITABILE E I BOTTARI. Presenterà Grazia Serra.

La due giorni si concluderà poi il 9 luglio nel Centro Storico della Città nella prestigiosa Piazza Portanova con il concerto di “Le Vibrazioni” presentato da Rossella Pisaturo e Benny Ronca.

Articoli simili

SEGUICI

18,020FansMi piace
1,960FollowerSegui
917IscrittiIscriviti

Ultimi articoli