sabato, Settembre 30, 2023

Amalfi. Riaperto il secondo piano del parcheggio Luna Rossa

L’Autorità giudiziaria ha autorizzato il dissequestro e la restituzione anche del secondo piano del parcheggio in roccia Luna Rossa per effetto della conformità ai requisiti di prevenzione incendi e sicurezza attestata dai Vigili del Fuoco. Pertanto tornano fruibili al pubblico altri 59 posti auto che si aggiungono ai 21 stalli presenti sul primo piano insieme ai 25 posti moto.

Gli importanti lavori in corso di adeguamento degli impianti meccanici – seguiti dal Settore Lavori Pubblici del Comune di Amalfi, guidato dall’ing. Pietro Fico – consentiranno, nelle prossime settimane, la riapertura dell’intera struttura così come previsto dal progetto esecutivo approvato dal Comune e valutato favorevolmente, per quanto di competenza, dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.

Il Comune di Amalfi ricorda che, a causa della contingente parziale chiusura del parcheggio Luna Rossa per lavori di manutenzione, l’attuale capacità delle aree di sosta in Città risulta ridotta: coloro i quali stiano programmando di raggiungere Amalfi in auto sono invitati a tenere conto di tale situazione che perdurerà sino al ripristino della totale disponibilità del garage.

A tal proposito si invita a monitorare  la disponibilità di parcheggi nelle aree di sosta dell’Antica Repubblica Marinara attraverso il sistema “Info Parking Amalfi” tramite APP  e internet – collegandosi al sito  https://www.infoparkingamalfi.com

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli