venerdì, Luglio 19, 2024

Battipaglia. Francesco Paciello continuerà ad indossare la maglia bianconero anche nel prossimo campionato

La Battipagliese1929 ha riconfermato, per la prossima stagione agonistica 2023/2024, l’attaccante Francesco Paciello. La società bianconero disputerà il campionato di promozione avendo acquisito il titolo e sicuramente visti i buoni propositi sociali, punterà ai vertici della classifica. “Sono felice di essere stato riconfermato – dichiara Paciello – e quindi continuare a lottare e sudare per questa gloriosa maglia. Ringrazio tutta la società e la dirigenza ma in primis il patron Corrado: una persona fantastica nel vero senso della parola, che stimo molto e porto nel mio cuore.La scorsa stagione come ho detto sempre è stata la più significativa per me, per i tanti motivi che tutti conoscono, e proprio per questo, nonostante le tante chiamate ricevute, rimanere a Battipaglia e continuare a scrivere pezzi di storia è sempre stato il mio primo desiderio.

Battipaglia fin da subito è stata – continua Paciello – casa per me e, come dissi una volta in una dichiarazione, io la casa difficilmente la lascio. Andremo ad affrontare il campionato di promozione e sono molto felice di questo ma soprattutto sono felice per Battipaglia e per i suoi tifosi che meritano questo e tanto altro ancora.

Ci tengo molto a questa maglia e continuerò a sudarla e onorarla continuando a dare ancora di più della scorsa stagione sperando di regalare tantissime altre gioie ai tifosi. La Battipagliese – conclude – la porto nel cuore”.

Articoli simili

SEGUICI

18,020FansMi piace
1,960FollowerSegui
917IscrittiIscriviti

Ultimi articoli