lunedì, Luglio 22, 2024

Amalfi in Jazz. Prossimo appuntamento con l’iconica cantante Joy Salinas

Un’esperienza unica, irripetibile. Un sound trascinante che conquista, immersi nella grande storia dell’Antica Repubblica Marinara. L’estate amalfitana regala emozioni incredibili, con i grandi concerti di pop star e musicisti internazionali lungo la scala monumentale della Cattedrale di Sant’Andrea.

Prosegue registrando sempre il sold out, con Piazza Duomo gremita, l’esclusiva rassegna Amalfi in Jazz, cuore pulsante di “Amalfi Summer Fest 2023”, il programma di eventi promosso dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Daniele Milano: tutti rigorosamente ad ingresso libero.

Nuovo appuntamento venerdì 21 luglio alle ore 22 con una performer dotata di un carisma non comune nel panorama musicale internazionale. Una serata affascinante, con un live che sarà un crossover tra jazz, soul, funk e R’n’B, con contaminazioni disco dance anni ’90.

A dominare il palco la voce calda e inconfondibile di Joy Salinascantante dalla tipica impronta soul e con una modulazione che testimonia la sua profonda passione per il jazz, accompagnata da una band straordinaria. La sua scuola sono stati i dischi di Ella Fitzgerald, Aretha Franklin e di Dionne Warwick.

Articoli simili

SEGUICI

18,020FansMi piace
1,960FollowerSegui
917IscrittiIscriviti

Ultimi articoli