lunedì, Luglio 22, 2024

Battipaglia. Biglietti omaggio per Acquafarm, il Comune accoglie 1346 richieste (vedi modalità di consegna ed elenco criptato ammessi)

Biglietti omaggi per entrare nel parco Acquafarm, il Comune ammette 1346 richieste. Gli aventi diritto li potranno ritirare materialmente presso il servizio sociale professionale, ufficio della dott.ssa Giuseppina Biscotti, dalle ore 09,00 alle ore 12,00 di tutti i giorni.

I biglietti sono destinati a bambini in età di scuola dell’obbligo, a disabili, ad anziani e a indigenti, nonché ai loro accompagnatori, residenti nel Comune di Battipaglia, da utilizzare dal lunedì al venerdì, escluso il sabato e la domenica.

Ciascun biglietto ha validità per 1 ingresso. L’assegnazione dei biglietti è avvenuta a seguito di un’istruttoria che ha valutati i criteri determinati dall’ente.  

Priorità nel riconoscere l’omaggio alle associazioni non profit del territorio comunale aventi finalità statutarie di integrazione sociale e agli utenti in carico ed in condizioni di disagio socio-economico.

Vedi avviso completo del Comune

https://www.comune.battipaglia.sa.it/portal/servizi/comunicazioni/comunicazione/2326/pubblica

Articoli simili

SEGUICI

18,020FansMi piace
1,960FollowerSegui
917IscrittiIscriviti

Ultimi articoli