sabato, Novembre 2, 2024

Salerno. 76 anni per il Gruppo SMET: presentato un nuovo veicolo con colori e logo della Salernitana

Per i 76 anni di vita il Gruppo SMET, fondato dal capofamiglia Domenico De Rosa senior nel lontano 1947, si tinge di granata in onore di una nuova, solida e duratura amicizia con la U.S Salernitana 1919. È stato presentato ieri, presso SPA Easyfuel in via Cappello Vecchio, a Salerno, il nuovo veicolo IVECO con i colori e il logo della squadra del presidente Danilo Iervolino. Un veicolo iconico della Salernitana che suggella una nuova importante partnership valoriale tra l’azienda di logistica integrata salernitana e l’ambiziosa società di calcio del capoluogo che, con l’arrivo dell’imprenditore di Palma Campania, sta vivendo i momenti più magici della sua già gloriosa storia che vanta 104 anni di vita. È proprio con Danilo Iervolino inoltre che Domenico De Rosa ha condiviso, lo scorso anno, l’Oscar dell’Innovazione conferito dall’ANGI, l’Associazione Nazionale Giovani Innovatori per i risultati raggiunti nei rispettivi settori.

“Grazie a tutti per essere qui, ancora una volta, a dimostrare il vostro amore per SMET e per quello che rappresenta – ha esordito De Rosa – Questo è un momento di condivisione. Di valori, di storie, di persone che con noi hanno creduto nella nostra impresa, nel nostro modo di andare avanti e di sostenere sfide per altri impensabili. Sin da quando mio nonno Domenico fondò la SMET nel 1947 – ha affermato – il territorio è stato da sempre una delle colonne portanti della nostra impresa. Un elemento insindacabile ed intoccabile. Ecco perché abbiamo voluto rendere omaggio alla Salernitana, un’icona di un Mezzogiorno che, con tenacia, riesce ad incarnare regole di successo, organizzazione vincente ed impegno. Un modo per portare il nome della Salernitana per le strade d’Europa”.

“Siamo onorati di prendere parte, insieme al nostro concessionario Mecar, ai 76 anni di Smet, celebrati con uno spettacolare IVECO S-Way Fuel Hero da 490 cv, personalizzato per l’occasione con una speciale livrea – ha invece dichiarato Fabrizio Buffa, Responsabile Gamma Media e Pesante IVECO Mercato Italia – Come IVECO, siamo promotori dello spirito di squadra ed è un piacere accompagnare, anno dopo anno, un partner attento all’ambiente e all’innovazione. Infatti, nel tempo, i nostri veicoli sono stati protagonisti del successo del Gruppo Smet e ancora oggi sono pronti a guidare la strada del cambiamento nel presente e nel futuro dell’azienda”.

Articoli simili

SEGUICI

18,701FansMi piace
2,012FollowerSegui
945IscrittiIscriviti

Ultimi articoli