domenica, Giugno 16, 2024

Amalfi. Cover Night: venerdì sul palco Belcanto & Rhapsody

L’incanto si sprigiona ad Amalfi, che si trasforma in un elegante anfiteatro sotto le stelle. La bellezza della musica suonata dal vivo conquista il pubblico della Costa d’Amalfi. Prosegue con straordinario successo la rassegna “Cover Night”, novità del programma di eventi “Amalfi Summer Fest 2023″  promosso dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Daniele Milano.

Un’idea rivelatasi già un “cult” nonostante la prima edizione, alla riscoperta della musica disco e del cantautorato internazionale, in un itinerario che si muove tra gli anni ’70, ’80, ’90, tra ritmi funk, beat travolgenti, icone pop della musica internazionale, contaminazioni soul e r&b delle grandi voci della black music, fino ai primi suoni elettronici.

Dopo il sold out registrato dai Queen of Bulsara, il primo tributo in Campania dedicato al mito ineguagliabile dei Queen, e dai The Tree Gees, la più accreditata e fedele tribute band dei mitici Bee Gees, Piazza Municipio si prepara ad accogliere uno spettacolo unico e inedito, che racconta ed emoziona. On stage venerdì 18 agosto alle ore 21.30Belcanto & Rhapsody, il progetto creato appositamente per la promozione della cultura musicale italiana nel mondo con citazioni artistiche musicali internazionali che hanno attraversato e unito tante generazioni italiane all’estero.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli