sabato, Giugno 22, 2024

Battipaglia. Protezione Civile a lutto per la morte di Calvanese. Commovente messaggio dei volontari

Il logo della Protezione Civile su facebook listato a lutto per la scomparsa del volontario Orazio Calvanese appartenente all’Arma dei Carabinieri.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e solidarietà per la prematura morte di Orazio Calvanese, che ha combattuto con forza e dignità con una brutta malattia.

I suoi colleghi della protezione civile  l’hanno ricordato con un commovente messaggio.

“È con profonda tristezza e cordoglio che ci stringiamo attorno alla famiglia del nostro volontario Orazio Calvanese per la sua prematura scomparsa.

Orazio era espressione dei valori fondanti – si legge nel messaggio – del Sistema della Protezione Civile: aveva scelto di dedicare tempo, impegno e professionalità alla tutela del territorio e alla salvaguardia della popolazione, animato da quello slancio per il bene comune che caratterizza tutte le componenti del Servizio Nazionale.

Aveva scelto di farlo servendo il proprio Stato nell’Arma dei Carabinieri e nel nostro gruppo comunale di Protezione Civile Battipaglia.

Un giorno – conclude il messaggio – ci rincontreremo e torneremo a sorridere ed aiutare tutti coloro in difficoltà. Ciao Orazio, i tuoi amici e colleghi volontari”.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli