martedì, Settembre 26, 2023

Battipaglia. Pb63, “squadra” che vince non si cambia. Conferme per lo staff sanitario, dirigenziale e della comunicazione

Pb63, squadra che vince non si cambia.

Cominciamo dallo staff tecnico che, oltre alle conferme del coach Vasilis Maslarinos e dell’assistente Franco Ghilardi, potrà contare nuovamente su Federica Di Pace (instancabile coach che, tra A1 Femminile, Serie B Femminile e Gruppi Giovanili, anche nella prossima stagione sarà pilastro fondamentale della nostra società), Susanna Bisogno (che, giovanissima – classe 2002 – ha intrapreso con grande entusiasmo il percorso da allenatrice) e di Francesco Ambrosano che, oltre ai panni del giocatore, veste da tempo anche quelli del preparatore fisico.

La cura della salute resta nella competenza del Dottore Maurizio Longobardi e del fisioterapista Antonio Fasano. Purtroppo, ad affiancarli, non ci sarà Anna Della Bella che la società ringrazia profondamente per il tempo ed il lavoro dedicatole in passato con l’auspicio che questa collaborazione si interrompa solo in via momentanea ripartendo in un futuro il più prossimo possibile.

Molte le conferme tra i dirigenti: Luciano Adelizzi, Giuseppe Avagliano, Gerardo D’Angelo e Donato Pierri saranno ancora al fianco delle prima squadra nelle vesti di Dirigenti Accompagnatori e di Addetti agli Arbitri.

Confermata in blocco anche l’Area Comunicazione che resterà formata da Giovanni Salerno e Luca Parente (che andranno a comporre l’Ufficio Stampa) e dal fotografo Carlo Ferrara: a loro spetterà la narrazione audio, video, social e per immagini delle gesta della O.ME.P.S. Battipaglia di Serie A1 Femminile e di tutte le altre compagini targate PB63.

Infine, festeggiano la permanenza anche Mena Coppola (in qualità di Responsabile della Foresteria), Ester Garofalo (Responsabile dell’Ufficio di Segreteria) e Giacomo Gonnella (Responsabile dei Trasporti).

          

 

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli