Battipaglia. Rissa in pieno centro. Un 18enne di origine straniera, poco dopo le 21,20 di ieri sera, è arrivato all’ospedale “Santa Maria della Speranza” con una ferita da taglio all’avambraccio sinistro, provocata probabilmente dalla lama di un coltello. Sul posto sono subito intervenuti, oltre ai sanitari del 118 che a bordo dell’ambulanza della Croce Verde hanno trasportato il giovane al vicino nosocomio, gli agenti della Polizia di Stato e i Carabinieri della compagnia di Battipaglia.
Si tratta dell’ennesima rissa nel centro città che, ancora una volta, ha visto via Italia teatro di violenza tra giovani. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che una “banda” di ragazzi del posto (tra le sette e le otto unità) si sia scagliato contro un’altra “banda” di giovani stranieri. E ad avere la peggio è stato un 18enne di nazionalità straniera.
Sui motivi e sui responsabili della lite indagano le forze dell’ordine. Fortunatamente il 18enne ha subito una ferita lieve che non desta nessuna preoccupazione.