Domenica 20 agosto in Santa Cecilia Eboli (SA), si è svolta la prima tappa provinciale di Miss & Mister baby sezione A NEWS STAR ITALIA 23. In gara ben 30 bambini dalle età di 5 anni ai 12 anni non solo della provincia di Salerno ma anche dalla provincia di Napoli. A fare da sfondo all’evento il centro Spartacus di Santa Cecilia nell’occasione di una sagra prestigiosa che ogni hanno si rinnova.
Organizzatore e Patron del concorso nazionale di Miss & Mister baby, Emilio Cicalese, è stato molto soddisfatto della partecipazione dei bambini in gara confermando che prossimamente ci sarà anche una tappa importante regionale dove i Vincitori delle due categorie avranno visibilità nel mondo dei casting con la collaborazione dell’agente provinciale Gennaro Melella titolare di un’agenzia di eventi & spettacoli in provincia di Salerno che opera su tutto il territorio nazionale.
Ecco il podio della tappa salernitana:
– Vince al primo posto la salernitana MIRIAM POMPOSELLI
– Secondo posto per la battipagliese NOEMI DE ROSA
– Terzo posto la salernitana MIRIAN CARPENTERI
– Quarto posto la battipagliese ASSUNTA BENEVENGA
– Quinto posto alla ebolitana Rosaria cennamo – Ultimo posto per IMMA IZZO della provincia di Napoli
Per la categoria Mister baby 23:
– Vince il primo posto Alessandro Niro di Portici Na
– Secondo posto il Battipagliese Alessandro di Lascio
– Terzo posto Gennaro Fenderico dalla provincia di Napoli
– Quarto posto Alessio De Prisco sempre della provincia di Napoli
La giuria era composta dal responsabile provinciale del concorso nazionale A NEWS STAR ITALIA 23 Gennaro Melella, il giornalista Antonio Elia, Antonio lanzotto giornalista e titolare radio provinciale, con Mario Inverso come Presidente di Giuria e Ivo Baldassini come Supervisore.