“Zaino Sospeso”: è questa la brillante ed inedita iniziativa sul territorio del Leo Club Battipaglia, presieduto da Simone Strianese. A partire da oggi sarà possibile donare materiale scolastico (in buono stato-nuovo), per essere devoluto in beneficenza.
Il motto del Leo club Battipaglia è: “WE SERVE”.
Non è solo uno slogan perché c’è l’impegno a concretizzare il progetto con lo scopo ben preciso di aiutare chi ne ha necessità.
Si possono donare quaderni, penne, matite, album da disegno, zaini, pennarelli, diari, libri, temperini, squadre, righe e tutto ciò che può essere utile nei percorsi scolastici.
Il materiale viene raccolto presso l’ingresso del Liceo Enrico Medi di Battipaglia in Via Domodossola, 1 e il Punto vendita Lanzara in via Generale Gonzaga.
Simone Strianese, presidente del Leo Club, invita i cittadini, che possono, ad essere solidale al fine di regalare un sorriso a tante persone che ne hanno bisogno.
Per info contattare al numero 3914899192. Il Leo Club Battipaglia – Il Presidente Simone Strianese