giovedì, Dicembre 7, 2023

Calcio. Coppa Campania: Battipagliese ko per 3-1 con la Sanseverinese

La Battipagliese cede per 3-1 in casa della Sanseverinese (foto Gerardo Di Franco), nel match valevole per l’andata degli ottavi di Coppa Campania. Ampio turnover per entrambe le squadre: sette gli under in campo per i padroni di casa, cinque per la Battipagliese. Tante le assenze per la squadra di mister Calabrese (indisponibili per la gara di coppa Viscido, Discepolo, Mancino, Minguzzi, Anzalone, Raviello, Di Romana, Natella e Paciello).

Sanseverinese avanti dopo sette minuti, con Marrazzo che – sugli sviluppi di un corner – trova un gran gol dal limite. A metà frazione, Caccavo finalizza un cross dalla sinistra. La Sanseverinese trova il tris a metà secondo tempo: Marrazzo realizza la personale doppietta, sfruttando al meglio un cross dalla sinistra. La reazione bianconera nel finale lascia aperto un piccolo spiraglio in ottica qualificazione: al 34′ ci pensa Olmos a ridurre lo svantaggio. Serve invece un super Genovese ad impedire a Serna di finalizzare una punizione dal limite. L’estremo difensore di casa é lesto a respingere. La qualificazione ai quarti si deciderà a Macchia mercoledì 22 novembre.

SANSEVERINESE – BATTIPAGLIESE 3-1
SANSEVERINESE: Genovese, Grillo, Ferrara (dal 16’s.t. Del Sorbo), Caccavo, Coppola,
Stromboli, Iannone (dal 6’s.t.Romano), D’Amore, Marrazzo (dal 25’s.t. Tirri), Giannattasio (dal 16’s.t. Penna), Dello Russo (dal 1’s.t. Gambino). A disposizione: D’Amico, Biancone, Cibelli.
Allenatore: Criscitiello
BATTIPAGLIESE: Fortunato, Ferro, Ferraro, Cascone, Manzo (dal 7’s.t. Serna), Zoppino, Amoroso (dal 5’s.t. Olmos), Cappuccio (dal 16’s.t.Verriola), Buonocore, Santese (dal 1’s.t. Ferrandino), Romano (dal 35’s.t. Strianese). A disposizione: Petraglia, Montano, Verriola, Picaro.
Allenatore: Calabrese
RETI: 7’p.t. e 24’s.t. Marrazzo, 24’p.t. Caccavo, 34’s.t. Olmos
ARBITRO: Signor Carlo Romano di Ercolano
ASSISTENTI: Signor Giuseppe Andrea Palomba di Torre del Greco e signor Fortunato Sicignano
di Castellammare di Stabia
NOTE: Ammoniti: Grillo, Caccavo e Amoroso.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli