Una delegazione di Fratelli d’Italia, guidata dal Coordinatore Cittadino, Nunzio Vitolo, ha incontrato la sindaca Cecilia Francese per discutere delle criticità che interessano il territorio.
Il confronto ha toccato i temi del Masterplan, dell’Aeroporto e una particolare attenzione è stata rivolta al turismo e all’agricoltura.
Fdi si è soffermato anche sulla questione ambientale, sulle politiche sociali, sulla sicurezza e soprattutto sulla posizione del comune riguardo ad ASI e all’Aeroporto, sottolineando la necessità di essere coinvolti nelle decisioni che influenzano il territorio, specialmente dopo l’episodio poco felice legato al SAD.
Infine, sono stati richiesti chiarimenti sullo stato delle controversie in corso, come COFASER e PIU’ EUROPA, evidenziando la necessità di una chiara visione e azione per risolvere tali questioni.
Il segretario cittadino di Fratelli d’Italia ha apprezzato la disponibilità del Sindaco ed ha considerato l’incontro proficuo e costruttivo per il benessere della città.