mercoledì, Febbraio 21, 2024

Battipaglia. Denunciato il presunto autore del post su facebook contro Gennaro Melella: “Ho perso il lavoro per colpa sua … ha una coltellata promessa”

“Questo handicappato qua … mi ha girato il sistema in fabbrica … e per colpa sua ho perso il lavoro … ha una coltellata promessa”.

E’ il contenuto del post pubblicato ieri su facebook contro Gennaro Melella, apparentemente riconducibile a Antonio Tagliaferri (vedi foto).

Melella, non avendo il presunto autore del fatto come “amico”, è stato avvisato da una pioggia di persone attraverso la trasmissione di screenshot sul suo indirizzo whatsapp.

Preoccupato per l’accaduto, stamattina si è recato dai Carabinieri della Stazione di Battipaglia per sporgere querela.

L’agente di spettacolo, noto in città anche per il suo impegno nelle attività sociali, non riesce a spiegarsi di questa situazione poiché non ha mai avuto alcun tipo di rapporto con il presunto autore della minaccia.

Né tanto meno ha mai lavorato in fabbrica, ma è impegnato in ben altre attività.

A fronte degli ultimi episodi di violenza efferata sul territorio nazionale, Melella non ha potuto fare altro che recarsi dai Carabinieri al fine di accertare se si è trattato di uno scherzo di cattivo gusto da parte di qualche buontempone o la cosa è seria e va immediatamente monitorata.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli