lunedì, Luglio 22, 2024

Fisciano. Parrucchiere indagato per violenza sessuale

“La Procura di Nocera Inferiore indaga su un episodio di molestie denunciato da una giovane cliente”

Un 27enne di Fisciano è attualmente sotto inchiesta per presunta violenza sessuale in seguito alle accuse di molestie e abusi avanzate da una coetanea. La Procura di Nocera Inferiore ha preso in carico il caso dopo la denuncia della ragazza, residente nella stessa cittadina e impiegata presso un salone di parrucchiere locale.

L’incidente oggetto dell’indagine risale al 25 agosto 2022 e, secondo quanto riportato nella denuncia, la giovane si era recata presso il salone per un normale trattamento ai capelli. Durante uno shampoo eseguito da un collaboratore del salone, la vittima afferma di essere stata toccata e massaggiata sulle gambe dal 27enne in questione.

Dopo l’uscita del collaboratore per un breve periodo, la situazione avrebbe preso una svolta più grave. L’indagato avrebbe approfittato dell’assenza del collega per palpeggiare i glutei della ragazza e successivamente toccare le zone intime. La giovane ha prontamente denunciato l’episodio alle autorità competenti.

Due giorni fa, la vittima ha risposto alle domande del GIP in un incidente probatorio, richiesto dalla Procura per valutare l’attendibilità delle accuse e consolidare le prove in previsione di un potenziale processo.

Il processo, se avviato, potrebbe vedere il 27enne di Fisciano affrontare gravi accuse di violenza sessuale, e la comunità locale è in attesa dello sviluppo delle indagini da parte delle autorità competenti.

Articoli simili

SEGUICI

18,020FansMi piace
1,960FollowerSegui
917IscrittiIscriviti

Ultimi articoli