domenica, Febbraio 25, 2024

Battipaglia. Congresso di Civica Mente. Il movimento politico è chiamato al rinnovo delle cariche

“Insieme. Protagonisti della Battipaglia che verrà”. E’ questo lo slogan impresso da Civica Mente sulla locandina che preannuncia il congresso cittadino dando appuntamento a s𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟮𝟬 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼, 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟲.𝟯𝟬, presso il Majestic Business Center di Battipaglia.

In una nota stampa il movimento politico cittadino che vede in Consiglio comunale quale suo unico rappresentante Maurizio Mirra scrive: “È l’ora del cambiamento” è il nostro motto da dieci anni e, come da statuto, siamo pronti a rivivere il momento elettivo, dando voce a tutti i tesserati per il rinnovo delle cariche.

Ma non è tutto! Quest’anno, – continua la missiva – come in ogni occasione assembleare, ne approfitteremo per 𝗱𝗶𝘀𝗰𝘂𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲 𝗱𝗶 𝘁𝗲𝗺𝗶 𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗲𝗴𝗶𝗰𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗳𝘂𝘁𝘂𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮̀. In particolare, in compagnia di ospiti illustri, analizzeremo il futuro infrastrutturale di Battipaglia attraverso la lente d’ingrandimento dell’𝗮𝗲𝗿𝗼𝗽𝗼𝗿𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗣𝗼𝗻𝘁𝗲𝗰𝗮𝗴𝗻𝗮𝗻𝗼 𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗠𝗮𝘀𝘁𝗲𝗿𝗽𝗹𝗮𝗻 𝗹𝗶𝘁𝗼𝗿𝗮𝗻𝗲𝗮 𝘀𝗮𝗹𝗲𝗿𝗻𝗼 𝗦𝘂𝗱.

In ultimo, ma non per importanza, daremo il via alla campagna di tesseramento 2024 per accogliere nuovi compagni di strada che vogliano prendere parte, attivarsi o semplicemente sostenere Civica Mente”.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli