venerdì, Aprile 12, 2024

Cava de’ Tirreni. Forum dei Giovani: domenica le elezioni del Presidente e del Consiglio Direttivo

Sono chiamati al rinnovo del Presidente e dei 14 componenti del Consiglio Direttivo, domenica prossima 24 marzo, i circa 300 soci del Forum dei Giovani di Cava de’ Tirreni, l’organismo comunale di partecipazione attiva dei giovani alla vita pubblica cittadina, attraverso la promozione di iniziative e contribuendo alle politiche giovanili del Comune.

“Il Forum è un fiore all’occhiello del Comune – afferma il Sindaco Vincenzo Servali – un esempio virtuoso di impegno sociale ed anche di partecipazione dei giovani alle dinamiche della vita politica ed amministrativa della nostra città. Ringrazio il presidente uscente Gabriele Siani per l’ottimo lavoro svolto e sono certo che anche i nuovi organismi sapranno coinvolgere i nostri giovani nelle tante iniziative che organizzano, e soprattutto promuovere sempre di più il Forum come punto di riferimento cittadino anche della stessa vita politico amministrativa della città”.

Nei 30 anni di vita il Forum ha accolto migliaia di giovani, e raccolto anche il testimone dell’ex CUC (Club Universitario Cavese) rilevandone la sede (seppur in condominio con una associazione della terza età) nella storica palazzina nella centralissima villa comunale Falcone e Borsellino di viale Crispi. Dopo gli anni devastanti del covid che ne hanno praticamente azzerato l’attività, ora è in una fase di grande rilancio anche con nuovi servizi come lo smartworking offrendo a chi ne avesse bisogno uno spazio con postazioni dedicate e complete di tutti i servizi.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli