mercoledì, Maggio 29, 2024

Battipaglia. Stamani assemblea dei soci di Banca Campania Centro. Bilancio netto di oltre 6 milioni di € e un patrimonio di circa 122 milioni di €

Stamattina si celebra l’Assemblea dei Soci di Banca Campania Centro. L’appuntamento è fissato dalle 9:00 alle 13:00, presso il Centro Sociale di Battipaglia in via Guicciardini, 35. Un momento formale, ma che rappresenta il cuore pulsante della vita cooperativa di una banca di credito cooperativo, in cui poter fare il punto e confrontarsi con i soci sull’attività della BCC sui risultati ottenuti e sugli obiettivi da raggiungere. Una banca in piena salute con oltre 32mila clienti con un utile netto di bilancio pari a 6 milioni e 291 mila euro, un patrimonio netto di circa 122 milioni di euro, con un CET1 del 33,53% , segnale di solidità patrimoniale, tra i più alti nelle banche del Mezzogiorno.

Ci sarà anche un dettagliato rapporto sulle tante iniziative culturali e a favore del territorio oltre alle attività della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia e della mutua Hygeia.

Articoli simili

SEGUICI