domenica, Maggio 26, 2024

Salerno. Arriva il raduno di “Operazione Nostalgia”

Campioni, gol, magie, spettacolo. Questi gli elementi che da sempre contraddistinguono i raduni di “Operazione Nostalgia”, il progetto di Andrea Bini che sbarca a giugno allo Stadio Arechi di Salerno per il suo primo appuntamento dell’estate 2024, con il patrocinio del Comune e la collaborazione all’organizzazione di Gabetti Sport. «Siamo entusiasti di portare il nostro Raduno al sud, in particolare nella città di Salerno alla quale sono particolarmente legato», ha dichiarato il Founder.

In occasione del raduno campano Operazione Nostalgia festeggerà i dieci anni di attività: un compleanno speciale, una torta con dieci candeline da spegnere insieme con i campioni di una volta. Francesco Totti, Javier Zanetti, David Trezeguet, Diego Milito, ma anche Aldair, Ernesto Chevanton, Gigi Di Biagio, Antonio Di Natale, Nicola Ventola. Non mancheranno di certo i campioni che conoscono bene la città di Salerno: in campo ci saranno anche Luca Fusco – oggi allenatore della Salernitana Under 17 -, così come gli indimenticabili granata Antonio Chimenti, David Di Michele e Arturo Di Napoli, simboli del calcio in città.

I cancelli dello stadio saranno aperti venerdì 8 giugno dalle ore 18:00, mentre il riscaldamento inizierà alle 19:15. Fischio di inizio alle ore 20:00. Non è finita, perché si potrà vivere al massimo l’intera giornata grazie ad un fan village che sarà allestito all’esterno dello stadio a partire dalle 10:30. Intrattenimento, giochi, musica e cibo: il raduno di Operazione Nostalgia non sarà soltanto una partita ma una vera e propria giornata di festa. I tagliandi sono acquistabili sul sito TicketOne fino alle ore 19.00 del giorno dell’evento o fine all’esaurimento dei tagliandi.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli