giovedì, Giugno 20, 2024

Battipaglia. Domani 48^ edizione della Ciclolonga. Gli organizzatori chiedono di fare attenzione ai lavori in corso su via Mazzini e via Baratta

Tutti pronti per partecipare alla 48^ edizione della Ciclolonga. Domani 2 giugno raduno a partire dalle 8:00 presso la Villa Comunale via Belvedere, con apertura dei cancelli per la distribuzione dei kit prevista per le 8:30.

Dopo la distribuzione dei kit, la partenza è prevista intorno alle 9:15/9:30.

In concomitanza alla Ciclolonga si terrà anche l’evento per la deposizione della corona nel giorno della festa della Repubblica.

L’organizzazione della storica manifestazione, dopo una riunione tecnica con la Polizia Municipale, chiede ai partecipanti di adottare le dovute precauzioni in considerazione delle ordinanze comunali che impongono divieti di sosta e fermata a causa dei laavori alla rete idrica cittadina.

Bisognerà presstare molta attenzione sui tratti di strada dove sono aperti diversi cantieri, in particolare quelli di Via Mazzini e Via Paolo Baratta.

𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗜𝗦𝗖𝗥𝗜𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜 𝗙𝗜𝗗𝗘𝗟𝗜𝗧𝗬 𝗖𝗔𝗥𝗗

Fino al 2 giugno, giorno dell’evento, e non oltre sarà possibile iscriversi gratuitamente alla Ciclolonga al seguente link: https://www.radiocastelluccio.com/ciclolonga/

Nei giorni successivi alla data di iscrizione, la Fidelity Card, digitale e personalizzata, verrà inviata alla mail rilasciata nel modulo di iscrizione.

Tutti i possessori della Fidelity Card, inoltre, potranno partecipare all’estrazione dei premi, messi in palio dai nostri sponsor. Il giorno delle estrazioni è previsto per lunedì 17 Giugno, sarà trasmesso in diretta sui canali social della Ciclolonga e di RCS75. Maggiori dettagli sulle modalità e la data certa verranno comunicate tramite mail agli scritti qualche giorno prima dell’estrazione.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli