martedì, Luglio 16, 2024

Battipaglia. L’arch. Nicola Vitolo, delegato della sindaca al PUC, si è dimesso

È terminata l’esperienza di delegato del sindaco, a supporto della redazione del Piano Urbanistico Comunale, dell’architetto Nicola Vitolo.  Lo scorso anno la sua presentazione in una conferenza stampa della prima cittadina che annunciava la ripartenza dello strumento urbanistico dopo l’approvazione e la revoca dello stesso con l’ex funzionario della Provincia Nicola Vitolo.

Ieri mattina lo stimato professionista battipagliese ha consegnato le sue dimissioni irrevocabili a chi l’aveva voluto per rilanciare una nuova e meglio pianificazione urbanistica in città.

Le motivazioni formali: con la nomina dell’assessore all’urbanistica Ferrante è stata concessa allo stesso anche la delega in capo a Nicola Vitolo, pertanto ha spiegato che non c’è più bisogno della sua presenza e si è congedato.

Nelle scorse settimane l’Amministrazione ha incontrato i rappresentanti di MATE per riavviare un nuovo rapporto di lavoro sulla base di ciò che era già stato prodotto ed approvato nel 2022 con eventuali e necessari correttivi.

Articoli simili

SEGUICI

18,020FansMi piace
1,960FollowerSegui
917IscrittiIscriviti

Ultimi articoli