La società Alba srl, di esclusiva proprietà del Comune di Battipaglia, ha pubblicato nei giorni scorsi un Avviso Pubblico per la formazione di un elenco di professionisti per affidare incarichi di collaborazione professionale.
La società in house, che cura e gestisce i servizi di igiene urbana, della manutenzione e della cura del verde pubblico in città, si prepara ad attingere da una short list ingegneri e geometri titolati anche alla funzione di responsabile tecnico da impiegare nei servizi d’igiene urbana. Invece per la manutenzione e cura del verde potrebbero arrivare a collaborare con i vertici aziendali agronomi e periti agrari.
L’amministratore unico di Alba Srl Pompeo Avallone e il responsabile del procedimento Giovanni Ficetola, in considerazione del fatto che tra i vari dipendenti probabilmente non vi sono tali figure professionali, invitano chi è interessato e chi ha i dovuti requisiti ad inviare la domanda di iscrizione nella short list finalizzata all’affidamento di incarichi di collaborazione entro le ore 12 del 14 agosto 2024 all’indirizzo pec: alba-srl@legalmail.it.
Vedi Avviso integrale