Battipaglia. Colpo nella notte: banda di ladri devasta Bar Tabacchi e scappa con il bottino

Battipaglia. Nella notte, poco dopo le 2.00, il bar tabacchi “Tilt Tilt” situato lungo la SS 18 è stato preso di mira da una banda di ladri. Sarebbero stati tre individui, giunti a bordo di un’Audi A4 con targa straniera, hanno scassinato la saracinesca e sono entrati nel locale. Una volta all’interno, hanno devastato il bancone e le attrezzature, oltre a sradicare la cassa automatica contenente circa 2500 euro. Prima di fuggire, i malviventi hanno portato via anche delle stecche di sigarette. L’intervento della Polizia, allertata da un residente svegliato dai rumori, è stato tempestivo, ma i ladri già erano fuggiti con il bottino. Michele Gioia, il titolare, sconfortato, ha espresso gratitudine verso le forze dell’ordine e determinazione a non arrendersi di fronte a tali episodi.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli