Nocera Inferiore. Tutto pronto per il concertodi Le One in Piazza Diaz

Si terrà sabato 26 ottobre, a partire dalle ore 20, in piazza Diaz, il concerto che festeggerà il disco di platino di Le One, pseudonimo di Gaetano Di Maio, il “raplodico” nocerino, classe 2003, che ha raggiunto il successo con la hit napoletana “Addo staje”.

Con oltre 12,5 milioni di visualizzazioni solo su YouTube – dove il brano è tra i primi dieci in tendenza da mesi ormai – Le One consegnerà personalmente il suo disco al sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, come segno di gratitudine verso tutti i fan e la comunità nocerina, che lo hanno sostenuto.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli