Serie C Femminile: l’Oricar Battipagliese Volley cade al tie-break contro ADJ Volley Napoli

Le ragazze dell’Oricar Battipagliese Volley escono sconfitte per 3-2 in trasferta contro ADJ Volley Napoli, al termine di una partita combattuta, con le padrone di casa che si impongono in un avvincente tie-break.

Il primo set inizia male per le ospiti, che concedono un ampio vantaggio alle avversarie fino al 24-19, ma riescono a rimontare e chiudere sul 24-26.

Nel secondo set, però, le battipagliesi subiscono un netto rallentamento, faticano a ritrovare il ritmo e incontrano difficoltà nella costruzione del gioco, fermandosi a soli 7 punti. Anche il terzo set è altalenante e viene conquistato dalle avversarie con un 25-18.

Nel quarto set, invece, dopo un continuo punto a punto, le ragazze di Battipaglia prendono il comando del gioco, mantengono il vantaggio e chiudono il parziale sul 20-25.

Nonostante la buona prova nel quarto set, l’Oricar cede al tie-break per 15-8, conquistando un solo punto e restando all’undicesimo posto in classifica.

Articoli simili

SEGUICI

20,616FansMi piace
6,261FollowerSegui
1,117IscrittiIscriviti

Ultimi articoli