Notte movimentata a Battipaglia: blitz nei bar, Daspo per un extracomunitario

Controlli serrati a Battipaglia nella serata di ieri. La Polizia Locale, in collaborazione con la Polizia di Stato, ha passato al setaccio bar, distributori automatici e strade del centro per contrastare gli eccessi della movida. Due esercizi commerciali sono stati multati per aver proposto intrattenimento musicale senza le autorizzazioni richieste e per la mancata esposizione del listino prezzi. Stessa sorte per tre distributori H24, sanzionati per la vendita di alcolici oltre le 19, in violazione della recente ordinanza comunale. Ma l’episodio più critico si è verificato attorno alle 22:30, quando un cittadino extracomunitario in evidente stato di ebbrezza ha tentato di mettersi alla guida. Fermato dagli agenti, ha rifiutato di fornire le proprie generalità, reagendo con violenza al controllo. Dopo una breve colluttazione, è stato bloccato e denunciato per resistenza, minacce e rifiuto d’identificazione. L’auto, piena di bottiglie vuote, è stata rimossa con carro attrezzi. I controlli continueranno nelle prossime settimane per garantire sicurezza e rispetto delle regole.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli