Battipaglia ospita “C’era una volta Madama Dorè”: esperti a confronto su genere e relazioni

Si terrà il 10 maggio alle ore 17:30 presso il Salone San Giuseppe della Parrocchia San Gregorio VII a Battipaglia l’incontro dal titolo “C’era una volta Madama Dorè”, evento dedicato alla riflessione sui concetti di maschile e femminile. L’iniziativa, organizzata dall’associazione “Non Sei Sola” in collaborazione con “Il Cerchio”, prevede una tavola rotonda seguita da un gruppo esperienziale. Interverranno gli psicoterapeuti Anna Cappuccio, Giovanni Truono e Loredana Otranto. A moderare l’incontro sarà la giornalista Titti Ficuciello. A seguire, il gruppo esperienziale “Dalla contrapposizione alla complementarietà” offrirà ai partecipanti uno spazio di confronto guidato sulle dinamiche di genere. L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria.

Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli