La Scuola Taekwondo Salerno brilla ancora una volta con Manuela e Federico Fiorillo, al Campionato Europeo “Top Tirana Trophy”, svolto ieri a Tirana – Albania.
Nel prestigioso torneo Internazionale, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 atleti provenienti da tutta Europa, i due fratelli hanno portato alto il nome dell’ Italia e di Salerno.
Manuela, appena passata nella categoria superiore di età, dimostra subito dimestichezza con le nuove avversarie, combattendo a denti stretti nelle varie fasi della competizione. È costretta a cedere il passo in semifinale ad un’ atleta veterana, dovendosi accontentare della medaglia di Bronzo.
Federico, dopo aver affermato più volte la superiorità nella sua categoria in Italia, si dimostra anche in Europa Campione indiscusso vincendo la medaglia d’ oro. Uno dopo l’ altro sconfigge avversari sempre più forti, che però sono costretti alla resa dall’ atleta salernitano.
La ASD Scuola TaeKwonDo Salerno, guidata dai Maestri Francesco Rocciola, Lucio e Raffaele Ceruso, rientra in Italia con questo prezioso bottino che lascia ben sperare rispetto alla ricca agenda di impegni agonistici in programma.










