Battipaglia. Poetry Slam, torna la poesia al Teatro Piccolo

Si terrà stasera, a partire dalle ore 20, la terza e ultima qualificatoria de Il Piccolo Poetry Slam, il torneo di poesia organizzato dal teatro Piccolo di Battipaglia.

Il torneo battipagliese infatti è valido per accedere al Campionato regionale di Poetry Slam interno al circuito nazionale LIPS (Lega Italiana Poetry Slam).

La gara prevede un minimo di sei poeti, che si sfideranno a colpi di versi, nell’arco di tre manches.

Determinante sarà la partecipazione del pubblico, che potrà votare le performance e designare i vincitori.

Ad arricchire l’atmosfera, le proiezioni dei disegni fatti in tempo reale da Roberta Montemurro e Marialinda Toriello.

Lo slam sarà preceduto da una “Chill out jam” con chitarra e piano a cura di Giandomenico Galatro (alias GiaGàPa’s) e Dario Carbone.“Ci aspettiamo una serata divertente all’insegna dell’arte e della spensieratezza. Il nostro obiettivo infatti è quello di dare spazio a nuovi talenti in un contesto di socializzazione e divertimento.” – chiosa Gennaro Paraggio, il patròn del teatro.

Articoli simili

SEGUICI

20,571FansMi piace
5,616FollowerSegui
1,090IscrittiIscriviti

Ultimi articoli