La “Befana” fa visita ai bambini degenti nel reparto di pediatria dell’ospedale Santa Maria della Speranza. L’iniziativa è stata voluta dagli iscritti al Leo Club di Battipaglia, che ieri mattina con grande entusiasmo, hanno consegnato le calze ai piccoli pazienti, regalando loro un momento di gioia e spensieratezza. “L’obiettivo di questa attività – ha dichiarato il presidente del Leo Club Sara Salvatore – non è stato solo quello di donare un piccolo pensiero, ma soprattutto di far sentire ai bambini e alle loro famiglie la vicinanza e solidarietà in un momento delicato. Vedere i loro sorrisi e ricevere l’accoglienza del personale ospedaliero è stata una grande fortuna”.











