Nella notte di ieri, a Battipaglia, una donna è stata arrestata dopo aver messo a segno un furto ai danni di un distributore automatico di bevande in via del Centenario d’Italia. Dopo aver infranto la vetrata del distributore, la ladra è riuscita a impossessarsi di circa 150 euro in contanti. Il tempestivo intervento degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza ha permesso di rintracciare e bloccare la responsabile poco dopo il colpo. La donna è stata arrestata in flagranza di reato per furto aggravato. L’autorità giudiziaria ha successivamente convalidato il provvedimento restrittivo.











