Giornata di riposo nel Campionato di Volley femminile di serie B2 girone I. Una settimana per l’Asd Battipagliese per riordinare le idee e preparare la 14^ gara contro la temibilissima Messina. Le sicule sono prime classificate con 36 punti, inseguite dalla Aragona Agrigento con 32 punti. Campionato diverso quello delle battipagliesi che sono terzultime a 5 punti avendo vinto solo due partite. Sarà uno scontro impari per il sestetto di Giorgio Draganov e Paolo Della Volpe, che stanno lavorando alacremente per tentare una salvezza in un torneo pregiudicato dalla rottura tra le titolari e la società, che ha scelto di non condividere più la stessa strada puntando sulle giovanissime dell’under 18. Positivo il lavoro della guida tecnica che sta cercando di quadrare la squadra, per affrontare alla pari soprattutto le dirette interessate alla salvezza. Sarà una delicata settimana di lavoro in palestra per il capitano Barbara Giordano e tutte le altre colleghe. Dopo Sara Angone e Flora Gaeta è arrivata anche Barbara Napolitano che ha iniziato ad allenarsi con l’Asd Battipagliese. Nel frattempo l’under 18 ha vinto 3 a 0 a Campagna e l’under 16 si è imposta con lo stesso risultato contro il Bellizzi.












