Servizio trasporto studenti sospeso per il prossimo 25 ottobre sulla zona Centro. L’ho comunicato il dirigente dei servizi sociali dottoressa Anna Pannullo. Il trasporto alunni resterà fermo a causa di una assenza giustificata dell’autista dipendente comunale, pertanto, l’ente non avendo un sostituto ferma il servizio. Non è la prima volta che capita, non sarà l’ultima se questa è la motivazione poiché, nel corso di un anno sarà naturale una o più assenze del personale addetto per svariate ragioni del tutto giustificate. Sarebbe auspicabile provvedere con tempo ad addestrare e qualificare altro dipendente oppure a trovare personale esterno da poter svolgere detto servizio. Questo eviterebbe il disservizio. Basterebbe, dunque, una febbre di più giorni per creare disagi alla popolazione scolastica che fruisce del trasporto.











