Battipaglia. Corona Virus, la sindaca: “Confido nel senso civico di tutti”

Il primo cittadino di Battipaglia, la dott.sa Cecilia Francese, con una nota stampa affidata al suo profilo facebook ufficiale, invita tutti a non creare allarmismi, e a collaborare con grande senso civico.

Le parole della sindaca Francese:

Invito la popolazione a comunicare, con cortese sollecitudine, ai seguenti numeri telefonici gli eventuali rientri intervenuti negli ultimi 15 giorni da quelle aree della Regione Lombardia e della Regione Veneto individuate come focolaio del Corona virus: i numeri sono quelli diffusi dalla Regione Campania (‪800 909 699) e dal Ministero della Salute (1500) e dell’Asl (112) attraverso questi numeri si effettuerà un primo screening sulla sintomatologia e consentirà di attivare tutte le misure precauzionali previste dai protocolli sanitari.

 Ci si può rivolgere ai suddetti numeri , anche per eventuali richieste di informazione, tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Si ricorda che sul territorio del Comune di Battipaglia non sono segnalati casi conclamati di positività al “corona virus” e che nel caso dovessero registrarsene si adotteranno con immediatezza tutti i provvedimenti segnalati dalle circolari ministeriali, anche esse pubblicate sul sito del Comune.

Confido nel grande senso civico di tutti i cittadini e nello spirito di collaborazione di tutte le forze sociali presenti, convinta che , come ha detto il Presidente della Repubblica, questo è il momento in cui devono prevalere senso di responsabilità ed unità di impegno.


Articoli simili

SEGUICI

20,801FansMi piace
7,576FollowerSegui
1,147IscrittiIscriviti

Ultimi articoli