Ospedale Santa Maria della Speranza, riaperto il pronto soccorso pediatrico. Dopo la chiusura precauzionale per qualche ora. La direzione aveva disposto il blocco del servizio per accertare la positività o meno al Covid 19 di alcuni medici. Dalle ultimissime notizie: i tamponi avrebbero accertato la negatività al coronavirus per i sanitari interessati. Pertanto, è stato riaperto nuovamente il pronto soccorso pediatrico.












