Salgono a 12 i contagi a Pontecagnano Faiano, il primo cittadino Giuseppe Lanzara lo ha annunciato ieri sulla pagina ufficiale del comune: “Sono stato appena contattato dall’unità di crisi della Regione Campania e mi è stato comunicato il dodicesimo caso positivo al Covid-19.
La signora contagiata è legata ad un precedente caso e, infatti, nei giorni scorsi era stata messa immediatamente in quarantena. Ora è ricoverata ma le condizioni non destano preoccupazione. La signora è anziana e, purtroppo, è stata contagiata a causa della negligenza di qualcuno.” Lanzara fa nuovamente un appello a tutti i suoi cittadini: “Bisogna restare in casa, continuo a ripetere che bisogna utilizzare tutte le precauzioni del caso e immaginare che ogni nostro spostamento, anche breve, può essere causa di un possibile contagio”.
[widgetkit id=”20″ name=”BCC”]










