Campolongo Hospital. I sindacati rassicurano: “Nessun posto di lavoro è a rischio”

Le organizzazioni sindacali CISL FP e UIL FPL, in un comunicato ufficiale chiariscono che: “Nessun posto di lavoro è a rischio al Campolongo Hospital”.  La scorsa settimana,  le OO.SS, in videoconferenza hanno avuto un lungo incontro con la Direzione Generale del Campolongo Hospital, e precisano, che tra gli argomenti trattati, hanno espresso la loro preoccupazione in merito alla salvaguardia dei livelli occupazionali, e chiesto se l’azienda aveva avviato procedure per intraprendere il percorso degli ammortizzatori sociali. “Abbiamo ricevuto solo rassicurazioni da parte della Direzione Generale, la quale in modo chiaro si è espressa, chiarendo che anche in virtù dell’accordo siglato in Regione, nell’accettare di ospitare presso il Campolongo Hospital pazienti Covid – 19, le Case di Cura si impegnavano a non far ricorso alla Cassa Integrazione, e mai, è stato manco sfiorato né accennato” il sostantivo” licenziamento. Pertanto ci vediamo costretti a smentire, chi, abbeverandosi a fonti (sicuramente) non ufficiali, a tutta pagina ha scritto in contrario. Una terminologia moderna, la definisce una fake news, e noi, la vogliamo trattare come tale, mantenendo lontano la polemica che, in questa fase, riteniamo opportuno evitare.”

[widgetkit id=”20″ name=”BCC”]


Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli