Eboli, stabili i contagi da Covid-19. Cauto ottimismo

Restano 2 gli ebolitani contagiati dal coronavirus. A comunicarlo  è il primo cittadino di Eboli, Massimo Cariello che, ieri sulla sua pagina Facebook ufficiale ha postato l’ultimo bollettino sull’Emergenza Covid-19. Stabile da una settimana il numero degli infettati ricoverati al “Maria SS. Addolorata” che, nei prossimi giorni, potrebbe  azzerarsi.

Restano 2 gli ebolitani contagiati dal coronavirus. A comunicarlo  è il primo cittadino di Eboli, Massimo Cariello che, ieri sulla sua pagina Facebook ufficiale ha postato l’ultimo bollettino sull’Emergenza Covid-19. Stabile da una settimana il numero degli infettati ricoverati al “Maria SS. Addolorata” che, nei prossimi giorni, potrebbe  azzerarsi. 

L’ultimo bollettino ufficiale, aggiornato al 12 aprile 2020

Sono 2 gli ebolitani positivi al Covid-19, ricoverati in ospedale, in regime di isolamento.

9 persone in quarantena obbligatoria.15 persone sono in isolamento domiciliare volontario.

Negativi i tamponi di 2 ebolitani, analizzati oggi (12 aprile).

I dati della settimana del progetto “Nessuno resti solo” (328 0235829):

1393 cittadini hanno fatto ricorso al servizio;

1033 i pacchi alimentari consegnati;

Continua i controlli della  Polizia Municipale che ieri hanno controllato:

67 persone, tra conducenti ed appiedati su un totale settimanale di 1844. 

Ieri controllata anche 1 attività commerciale su un totale settimanale di 166.

5 verbali al DL su 12 emessi in tutta la settimana.

24 persone sanzionate.

4 verbali al CdS.

1 denuncia.

[widgetkit id=”23″ name=”BUONA PASQUA”]


Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli