Restano 2 gli ebolitani contagiati dal coronavirus. A comunicarlo è il primo cittadino di Eboli, Massimo Cariello che, ieri sulla sua pagina Facebook ufficiale ha postato l’ultimo bollettino sull’Emergenza Covid-19. Stabile da una settimana il numero degli infettati ricoverati al “Maria SS. Addolorata” che, nei prossimi giorni, potrebbe azzerarsi.
Restano 2 gli ebolitani contagiati dal coronavirus. A comunicarlo è il primo cittadino di Eboli, Massimo Cariello che, ieri sulla sua pagina Facebook ufficiale ha postato l’ultimo bollettino sull’Emergenza Covid-19. Stabile da una settimana il numero degli infettati ricoverati al “Maria SS. Addolorata” che, nei prossimi giorni, potrebbe azzerarsi.
L’ultimo bollettino ufficiale, aggiornato al 12 aprile 2020
Sono 2 gli ebolitani positivi al Covid-19, ricoverati in ospedale, in regime di isolamento.
9 persone in quarantena obbligatoria.15 persone sono in isolamento domiciliare volontario.
Negativi i tamponi di 2 ebolitani, analizzati oggi (12 aprile).
I dati della settimana del progetto “Nessuno resti solo” (328 0235829):
1393 cittadini hanno fatto ricorso al servizio;
1033 i pacchi alimentari consegnati;
Continua i controlli della Polizia Municipale che ieri hanno controllato:
67 persone, tra conducenti ed appiedati su un totale settimanale di 1844.
Ieri controllata anche 1 attività commerciale su un totale settimanale di 166.
5 verbali al DL su 12 emessi in tutta la settimana.
24 persone sanzionate.
4 verbali al CdS.
1 denuncia.
[widgetkit id=”23″ name=”BUONA PASQUA”]











