Salerno. “Alzheimer e Covid”: conversazione telematica del dott. Alfonso Mauro

Come ha evidenziato il presidente dell’Ordine dei Medici, dott. Giovanni D’Angelo la pandemia ha fatto dimenticare alcune malattie che hanno un impatto sociale di notevole rilevanza, per cui è necessario poprre l’accento su di esse al fine di convincere i pazienti a continuare le terapie, forse ingiustificatamente interrotte anche per la scarsa attenzione che gli uffici della sanità pubblica hanno offerto sino a qualche giorno fa. L’Onlus “ Moto perpetuo” di Salerno, per la seconda volta, a distanza di sette giorni mette in onda una conversazione per via telematica tra le 17,30 e le 18,30 di oggi 29 maggio sul tema “ Alzheimer e Covid” condotta dal neurologo dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, dott. Alfonso Mauro. Ci sarà la possibilità da parte dei familiari dei pazienti di interfacciarsi con lo specialista per porre quesiti e domande specifiche.

[widgetkit id=”17″ name=”ZIA ANTONIETTA”]


Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli