Come ha evidenziato il presidente dell’Ordine dei Medici, dott. Giovanni D’Angelo la pandemia ha fatto dimenticare alcune malattie che hanno un impatto sociale di notevole rilevanza, per cui è necessario poprre l’accento su di esse al fine di convincere i pazienti a continuare le terapie, forse ingiustificatamente interrotte anche per la scarsa attenzione che gli uffici della sanità pubblica hanno offerto sino a qualche giorno fa. L’Onlus “ Moto perpetuo” di Salerno, per la seconda volta, a distanza di sette giorni mette in onda una conversazione per via telematica tra le 17,30 e le 18,30 di oggi 29 maggio sul tema “ Alzheimer e Covid” condotta dal neurologo dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, dott. Alfonso Mauro. Ci sarà la possibilità da parte dei familiari dei pazienti di interfacciarsi con lo specialista per porre quesiti e domande specifiche.
[widgetkit id=”17″ name=”ZIA ANTONIETTA”]











