Eboli, 40enne si toglie la vita

Eboli – 40enne ebolitano si toglie la vita davanti alla sua abitazione. E’ accaduto nelle prime ore del pomeriggio. Da una prima ricostruzione l’uomo è stato ritrovato esanime davanti alla porta del suo appartamento in via Ripa. Sul posto subito i carabinieri del Nucleo Mobile, per i rilievi. Sconusciuta al momento la causa che ha portato a compiere l’estremo gesto il giovane operaio.

 

 


Articoli simili

SEGUICI

20,586FansMi piace
5,797FollowerSegui
1,100IscrittiIscriviti

Ultimi articoli