martedì, Agosto 9, 2022

Battipagliese 4 San Vito Positano 0. Finalmente sfatato il tabù Pastena

Battipagliese-San Vito Positano 4-0

Reti: 40°pt Adiletta 2°st Troiano (Rig) 13°st Saurino 19°st Troiano 
Ammoniti: Adiletta (B) Belviso Amita (P)
Angoli 5-3 Battipagliese 
Recupero 2″pt 4″st
 
Battipagliese 
Antico 99; De Giorgi; Mogavero 2000; Iuliano (20°st Cascone); Criscuolo; Casale (20°st Consiglio); Adiletta (37°st Di Martino 2000); DI Lascio 99; Saurino (35°st Longo); Manzo (28°st Rago 98); Troiano. Allenatore Santosuosso 
 
San Vito Positano 
Belviso; Rocchino 99; Amita 98; Natino; Vallefuoco; Buondonno; Rapinano 2000 (30°st Del Sorbo 2000); Esposito; Farriciello; DI Ruocco (34°st Taranto 98); Porzio (16°st Galasso 99). Allenatore Attanasio 
 
Arbitro: Diop di Caserta 
 
Mancava e come se mancava la vittoria in casa in campionato, erano troppe le partite non vinte tra le mura amiche. Si contano tre sconfitte e due pareggi, la vittoria di domenica è importantissima perché oltre a dare continuità alla prova positiva con il Faiano, si recuperano punti preziosi e posizioni in classifica.
La gara in avvio stenta a decollare.
La partita si accende all’improvviso al 23°pt, la Battipagliese ha un occasione con Manzo, che tira da fuori area e para Belviso.
30°pt Adiletta invece di tirare serve Manzo, che è già in fuorigioco.
36°pt Ancora Manzo che impegna il portiere ospite.
38°pt  Porzio per Positano calcia da fuori area, la palla è fuori
40°pt, passa in vantaggio la Battipagliese, Il cross di Manzo viene respinto male da Buondonno, sulla palla arriva Adiletta ed il tiro è imprendibile per Belviso.
41°pt, la Battipagliese sfiora il raddoppio con Saurino, che di testa manda la palla fuori di poco.
Nella ripresa si vede subito una Battipagliese più volitiva e al 2°st raddoppia, Manzo viene atterrato in area da Buondonno, dal dischetto Troiano realizza la seconda rete.
11°st, insiste la Battipagliese su cross di Troiano, Saurino colpisce di testa, bravo Belviso a deviarela palla prima sulla traversa e poi in angolo.
13°st, continua il forcing offensivo della Battipagliese, De Giorgi serve  Saurino, tiro respinto da Belviso che finisce sui piedi dello stesso centravanti che non sbaglia il 3-0.
19°st Manzo arriva sul fondo crossa basso per Saurino, assist per Troiano e doppietta personale per l”esterno d’attacco bianconero.
23°st Manzo (meglio nel secondo tempo) impensierisce ancora Belviso che però para.
33°st si rivede in attacco Positano con Del Sorbo che impegna Antico.
38°st dribbling in area di Longo che supera due avversari, arriva a tu per tu con Belviso che respinge in angolo.
46°st Traversa per gli ospiti su tiro di Farriciello.
49° Rago con un tiro da centrocampo sorprende Belviso fuori dai pali, la palla colpisce prima un.palo e dopo quello opposto senza entrare in porta.
“Finalmente abbiamo sfatato il tabù Luigi Pastena era ora, una partita Dove non abbiamo lasciato nulla agli avversari,stiamo crescendo di condizione e i risultati si vedono”.Le parole di mister Santosuosso a fine gara.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli