giovedì, Agosto 11, 2022

Ravello Festival 2018, il Governatore De Luca: “straordinaria qualità artistica e livello internazionale “

Presentato a Napoli il programma della 66esima edizione, il Ravello Festival 2018 inizierà sabato 30 giugno e andrà avanti fino al 25 agosto

Si è conclusa a Napoli la conferenza stampa di presentazione del Ravello Festival 2018. La 66esima edizione inizierà sabato 30 giugno e andrà avanti fino al 25 agosto.
“ Il Ravello Festival è uno degli appuntamenti più importanti che si svolgono in Campania e fa onore all’Italia intera – ha detto nel suo intervento il governatore Vincenzo De Luca – un festival che nasce da Wagner ma che ha la capacità di proporre un’offerta culturale varia e unica. Siamo estremamente contenti di poter contribuire come Regione alla realizzazione di una manifestazione di livello internazionale che si apre alle realtà giovanili e sperimentali del territorio, e presenta una straordinaria qualità artistica”.
Nel corso della giornata sono intervenuti, insieme al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il vice sindaco del Comune di Ravello, Salvatore Ulisse Di Palma – che ha portato i saluti del primo cittadino, Salvatore Di Martino – il presidente della Fondazione Ravello, Sebastiano Maffettone, il segretario generale, Ermanno Guerra, ed i direttori artistici Alessio Vlad (musica), Laura Valente (danza e tendenze) e Maria Pia De Vito (jazz), che hanno illustrato il programma completo.


Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
79FollowerSegui

Ultimi articoli